Home Chi Siamo

Il processo di liberalizzazione del settore postale è stato avviato con la Direttiva 97/67/CE, poi emendata dalla Direttiva 2002/39/CE. Da qui è nata l’idea della POSTAespress di candidarsi come la sola alternativa nel campo della raccolta, dello smistamento e della distribuzione della corrispondenza.

Postaespress, operatore privato postale, è titolare di Licenza n° 725/09 rilasciata da parte del Ministero delle Comunicazioni. Tutti i servizi postali offerti, hanno un riconoscimento giuridico, legale e probatorio equiparato a quello di Poste italiane, esaudendo le richieste degli utenti e offrendo disponibilità, cortesia e professionalità.

 

Postaespress ha elaborato la carta qualità (Art. 12.1 dec. Leg. 261/99) con l'obiettivo di rendere note le caratteristiche dei servizi offerti ai propri clienti, ispirandosi a criteri di efficacia e trasparenza.

Postaespress, è in grado di offrire una gamma completa di soluzioni per semplificare l'attività di piccole e medie imprese, liberi professionisti, enti pubblici e privati.

Inoltre, Postaespress è organizzata per offrire un vero "Centro Servizi" di tutte quelle attività, quali: stampa, piega, imbustamento, affrancatura, fornitura indirizzi e recapito;che richiedono tempo e risorse e distolgono l'azienda dalle principali attività.

 

 

POSTAespress dimostra l’avvenuta consegna, il cliente sa sempre dove è la sua spedizione, da quando la affida a  NOI, fino a quando essa è consegnata al  destinatario.

La raccomandata A/R serve per comprovare l’avvenuto invio sicuro,  tramite ricevimento della ricevuta firmata dal destinatario, quindi ha valore legale, adatta a liberi professionisti, amministratori di condominio, agenzie assicurative, notai, legali, banche, ect.. ( D.L. 261/99, D.M. 04 feb.2000, n. 75 ).